execute-platform.com

Secondo l’Oracle Times, nel 2020 Monero sarà una delle tre migliori e più diffuse cripto valute del mondo. Grazie all’alto livello di privacy associato a Monero, ha ottenuto il supporto e l’accettazione del mondo delle crittovalute. Tuttavia, il decentramento della crittovaluta rende abbastanza difficile prevedere i prezzi in un determinato momento. Anche quando ci sono previsioni sui prezzi e sull’andamento delle crittovalute, spesso non è troppo preciso. Monero, in quanto una crittovaluta si trova ad affrontare anche la sfida di prevedere i prezzi. Tuttavia, alcune fonti differenti ci danno un’idea della previsione dei Monero quotazione. Alcune di queste fonti comprendono;

LongForecast: Si tratta di un’agenzia di previsioni che si occupa di prevedere le fluttuazioni dei mercati finanziari e delle crittovalute. È risaputo che hanno previsto il prezzo di oltre 100 valute criptate. Per Monero, LongForecast prevede che il quotazione fluttuerà entro due periodi dell’anno, aprile e dicembre. In aprile, prevede che il prezzo andrà da 554 – 638 USD e aumenterà a 810 – 945 USD nel mese di dicembre. 

Trading beasts: Il trading beasts prevede che la moneta criptata Monero aumenterà a circa 150 USD entro un anno. Si stima quindi che il quotazione del Monero potrebbe raggiungere circa 200 USD nel 2020. 

Monero Bitcoin Alternative | Alternative to Bitcoin: Monero … | Flickr

Crypto Ground: Questo è un sito web che è noto per prevedere i prezzi delle varie monete criptate. Crypto Ground ha previsto che il prezzo della Monero potrebbe salire a circa 118 USD entro la fine del 2020. Prevede anche che ci sia una grande possibilità che il monero quotazione salga a 496 USD ed eventualmente raggiunga i 500 USD prima della fine dell’anno, a seconda che gli elementi del mercato siano favorevoli e progressivi.

CoinSwitch: Con l’alto tasso di adozione di massa di Monero, si prevede che il quotazione possa raggiungere un punto massimo di 250 USD, che non ha mai raggiunto prima. Si prevede che partirà da circa 200 USD a febbraio e salirà a fine anno a 250 USD. 

Previsione del Monero quotazione nel 2023

Si prevede un aumento generale del valore delle crittovalute entro il 2021 e il 2022. Si prevede quindi che il quotazione della Monero aumenterà significativamente nel 2023 fino a circa 900 USD. 

Previsione del Monero quotazione nel 2025

Poiché l’adozione delle crittovalute continuerà ad aumentare nei prossimi anni, si prevede anche un aumento della domanda di Monero e, di conseguenza, è probabile che il Monero raggiunga circa 1397 USD entro il 2025. 

Esperti, professionisti, studiosi di tecnologia e personaggi di spicco nel campo della crittovaluta, come John McAfee, forniscono anche previsioni sulla moneta criptata Monero. Secondo John McAfee, il Monero ha le caratteristiche per essere una delle migliori e più diffuse monete criptate. Ha anche previsto che Monero può anche competere con Bitcoin come la principale moneta criptata del mondo.